Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita si intendono integralmente accettate dal committente al momento dell’ordine.

Accettazione di ordini

Gli ordini sono da intendersi subordinati all’accettazione di MP SERVICE Srl.

Prezzi

I prezzi esposti sono esclusi di IVA, trasporto ed eventuali costi aggiuntivi di pagamento, tali costi vengo visualizzati al momento del riepilogo dell'ordine, prima di procedere al pagamento.

Minimo Ordine

Non esiste un minimo d’ordine.

Clientela

Chiunque sia in possesso di partita iva o codice fiscale puó acquistare nel sito www.b24store.it per tutto il territorio nazionale Italiano.

Spedizioni

La spedizione dei prodotti è effettuata tramite Il Corriere Nazionale espresso BRT o Artoni.

I tempi di consegna del materiale, dal momento della spedizione, variano per l’Italia (in media) da 1 a 3 giorni fino ad arrivare a 5 giorni per le isole.

I costi di spedizione sono suscettibili di variazioni a seconda dell’entità dell’ordine.

Allorché viene indicato un termine di consegna, questo ha valore semplicemente informativo e non impegnativo essendo subordinato a qualsiasi imprevisto.

Interruzioni di lavoro conseguenti a cause di forza maggiore dispensano MP SERVICE Srl dall’osservare il termine di consegna indicato, senza peraltro dare diritto al committente di esigere risarcimenti dovuti a danni di qualsiasi natura.

La merce dovrà essere sempre ritirata dal compratore e non dovrà essere in nessun caso lasciata giacente.

Le eventuali spese di giacenza, magazzinaggio, etc. saranno comunque a carico del cliente.

La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente anche se resa franco destino.

Pagamenti

PayPal

Carte di credito (Visa/Postepay, MasterCard, Carta Aura, Carta prepagata PayPal)

Bonifico Bancario.

Pagamento in contrassegno al costo aggiuntivo di Euro 4,13.

Tempi di consegna

L’ordine viene evaso entro le ore 16:00 dalla verifica dell’avvenuto pagamento, entro le ore 16:00 dall’accettazione dell’ordine in caso di pagamenti in contanti alla consegna.

La validità dei tempi di evasione dell’ordine dipende dalla disponibilità della merce in magazzino

In caso di non disponibilità verrà comunicato via e-mail o telefonicamente il tempo di attesa.

In caso di mancata accettazione dei tempi di attesa, il cliente ha la possibilità di recesso totale o parziale con conseguente rimborso del valore pagato.

Imballo

Standard gratuito.

Granzia

Tutti gli articoli (compatibili) venduti da www.b24store.it sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano.

Al fine di otternere il prodotto riparato o in sostituzione, se approvato dal produttore, occorre inviare il prodotto difettato specificando i motivi del difetto.

Si consiglia sempre di mandare una foto via mail info@b24store.it prima di rispedire il prodotto acquistato.

L’ufficio Spedizioni della MP SERVICE Srl procederà alla verifica del difetto e verrà comunicato via mail i tempi per il ripristino dello stesso con i tempi di trasporto in sostituzione senza altre spese aggiuntive da parte dell’acquirente.

Reclami

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a MP SERVICE Srl entro 8 giorni via mail a info@b24store.it o tramite raccomandata.

Trascorso tale termine il reclamo non potrà piú essere accolto.

Diritto di recesso

A. Ai sensi dell'art. 64 e ss. del D. lgs. n. 206/2005, il consumatore, entro 14 giorni di caledario (salvo quanto stabilito dall’art. 65 commi 3-4-5-) ha il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto C.

B. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare alla casella di posta elettronica info@b24store.it una “Comunicazione Recesso”, indicante anche le coordinate bancarie necessarie per la restituzione delle somme corrisposte. 

C. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

 il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

 il diritto non si applica a prodotti acquistati e confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

 il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, dovrà essere inserita in una seconda scatola, va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
 il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;

 le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

 la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

 in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Mp service S.r.l. darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

Mp service S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; 

D. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Mp service S.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN dell'intestatario della fattura).

E. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Mp service S.r.l. accerti:

 la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

 l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;

 il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

 uno stato di sporcizia e/o deterioramento del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Mp service S.r.l. e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Mp service S.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.